The Hacking Simulation
Non hai eseguito l'accesso.

allora siccome di tanto in tanto che qualche nuovo utente che si inscrive e per far soldi inizia a spammare.... ecco io stavo pensando di dare una ricompensa il $ del hackgame a chi mi creava un nuovo avatar, non trovarmelo da internet ma crearlo, siccome avevo intenzione di cambiarlo, però mi manca il tempo per farlo io.....
per prima cosa devo dire che mi piace linux (sono suggerimenti per sapere su cosa basarsi per l'avatar...) dal mio nome capirete anche che mi piacciono le fighe.... poi devo dire che mi piacciono i colori vivi...
ecco questo è tutto ahhh... la ricompensa va da un minimo di 20€ ad un massimale di 250€
per chi non riesce a farne uno bello che mi piaccia, gli do il premio di consolazione di 10€ così almeno non avra perso il tempo per niente. grazie per l'ascolto.
Non in linea

Buona idea ![]()
Non in linea

o ma a nessuno interessa fare un po' di soldi extra???? cmq la cosa più importante che mi sono anche dimenticato, è: mi piaciono le golf... beh questo dovreste averlo capito...
Non in linea

dai forza ragazzi!! fatte un bel'avatar a wlf ![]()
metto una ricompensa anchio a quelli che mi piacciono di piu... ![]()
Non in linea

wlf ha scritto:
beh questo dovreste averlo capito...
se uno è nuovo non è detto..
comunque io metterei questa dicussione in rilievo nella pagina supporto o presentati... meglio presentati..
Non in linea

beh basta leggere la mia firma per capirlo... cmq un bell' avatar che mi piacerebbe è un .gif, un cubo, e che in una delle facce (rotanti....) ci sia lo stemma della VW ma in vece della VW centrale abbia la W come nello stemma e sopra il "LF", nelle altre facce fate un po' voi, so che è difficile da realizzare ma per una cosa simile arrivo anche ad 500-1000€ così potete comprarvi tutti i prog...
p.s. io ho provato a fare solo l'immagine con il logo, ma dopo 20 minuti, ho tirato 40 bestemmie perche non riuscivo a fare la "W"...
Non in linea

wlf ha scritto:
beh basta leggere la mia firma per capirlo... cmq un bell' avatar che mi piacerebbe è un .gif, un cubo, e che in una delle facce (rotanti....) ci sia lo stemma della VW ma in vece della VW centrale abbia la W come nello stemma e sopra il "LF", nelle altre facce fate un po' voi, so che è difficile da realizzare ma per una cosa simile arrivo anche ad 500-1000€ così potete comprarvi tutti i prog...
p.s. io ho provato a fare solo l'immagine con il logo, ma dopo 20 minuti, ho tirato 40 bestemmie perche non riuscivo a fare la "W"...
miinchia... pretendi un po troppo!!! ![]()
![]()
cmq non ho mai provato a fare di gif rotanti... ![]()
adesso ci provo a fartelo... però non ti assicuro niente ![]()
Non in linea

ok, capo.... non chiedermi come si faccia, perche quella che ho ora l'ha fatta Gimp.....
![]()
Non in linea

Sarte, se utilizzi Photoshop CS4 a fare cubi rotanti ci si mette poco, se non erro c'è già il 3D integrato.
Non in linea

Black_Koala ha scritto:
Sarte, se utilizzi Photoshop CS4 a fare cubi rotanti ci si mette poco, se non erro c'è già il 3D integrato.
e no.. io uso gimp...
cmq credo di aver capito come fare... mi serve solo un po di tempo libero ![]()
Non in linea

wlf ha scritto:
.... mi piaciono le golf... beh questo dovreste averlo capito...
e io che pensavo che wlf stasse per "viva la Fiat" ![]()
Non in linea

vahala ha scritto:
wlf ha scritto:
e io che pensavo che wlf stasse per "viva la Fiat"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non in linea

vahala ha scritto:
wlf ha scritto:
e io che pensavo che wlf stasse per "viva la Fiat"
![]()
![]()
![]()
![]()
Non in linea

non provare mai più a fare battute cretine, IO NON GUIDERÒ MAI UN AUTO ITALIANA MANCO FOSSE UNA FERRARI!
e non ditemi che nei forum non si usa il maiuscolo perche è come se si stesse gridando, perche io stavo veramente gridando!!! mai e poi mai usero un auto italiana, con quei 4 modelli a pedali che ci sono in giro..... l'unica auto italiana che posso guidare (soltanto che faccio un mutuo per il pieno) è la mitica Lancia Delta S4 560 CV Martini Rancing.... una macchina, 1000 emozioni!!!!
Non in linea

posso chiederti perchè quest'avversione a far circolare i soldi in italia invece che lanciarli sui mercati esteri? la qualità si trova qui in Italia tanto come all'estero e in fatto di motori in generale mi azzardo anche a dire che siamo al top.
Tornando in topic:
Se mi dai la scritta con i caratteri che vuoi te lo faccio io il globo rotante.
Non in linea